La Cortex ha ideato un Programma per Distributori che vi aiuta a sfondare sul vostro mercato locale degli impianti. Siamo sempre alla ricerca di nuovo metodi per far arrivare i nostri prodotti innovativi nelle mani di dentisti e protesisti.
Esistono diverse opzioni da esplorare, che siate un fornitore odontoiatrico di media taglia e vogliate entrare sul mercato degli impianti, o che vogliate diventare un distributore freelance sul vostro mercato locale.
Per poter essere nostri dinamici distributori, dovete avere la volontà di aprire un reparto esclusivamente dedicato agli impianti. Non è necessario lavorare già in questo mercato, in quanto i risultati dei nostri prodotti parlano da soli. Nel corso degli anni, abbiamo provato di essere produttori di impianti dentali di qualità.
Ma cosa vuol dire essere distributori della Cortex? Vi forniremo la formazione, la letteratura e ogni dettaglio necessario perché possiate parlare sapientemente della vasta gamma di prodotti che offriamo, tra cui troverete:
  • Impianti dentali protesici
  • Kit chirurgici
  • Strumenti chirurgici
  • E altri prodotti dell'odontoiatria
Non aspettate a chiedere ulteriori informazioni sul Programma per Distributori della Cortex! Siamo sempre alla ricerca di professionisti entusiasti del settore odontoiatrico per far conoscere ancora meglio il nostro nome e i nostri prodotti a dentisti e altri professionisti e poter contribuire a innovare l'industria odontoiatrica nel suo insieme.

Distributori Mondiali

Leader mondiale nell'odontoiatria impiantistica, la Cortex Dental Implants offre soluzioni rigeneranti, chirurgiche e ricostituenti per professionisti del mondo intero.
 
 
Alla Cortex potete ottenere prodotti per impianti dentali economici ma della più alta qualità e per voi esiste anche l'opportunità di diventare uno dei nostri esclusivi distributori. Sempre più persone e aziende nel mondo intero si interessano al programma di distribuzione della nostra società, che effettivamente ha molto da offrire.

Per poter offrire prodotti per impianti dentali di livello mondiale, ci affidiamo fiduciosamente a distributori affidabili e altamente qualificati, che rispecchiano pienamente i più alti standard dell'azienda. In questo momento, la nostra società collabora con successo con distributori sparsi in diversi paesi del mondo.


Stai cercando un modo efficace per diventare il prossimo milionario Cortex? L'azienda offre un'occasione unica che può portarti a un successo economico assoluto: diventare distributore esclusivo della nostra società. Il nostro programma di rivenditori è destinato a tutti coloro che stanno cercando un'opportunità nel settore dinamico dell'industria degli impianti dentali.


 
Il controllo della qualità nell'ambito della distribuzione mondiale per la Cortex Dental Implants segue le stesse linee guida severe applicate alla produzione dei nostri innovativi ed economici impianti dentali e dei loro accessori. Collaboriamo con successo con università e centri medici che conducono ricerche scientifiche per nostro conto: ciò ci permette di essere una delle aziende migliori e più innovative nell'industria degli impianti dentali.


La Cortex Dental Implants mantiene alta la fiducia tra i chirurghi e i loro pazienti grazie a impianti dentali dalla qualità ineguagliabile, provata scientificamente ma anche accessibile economicamente. Inoltre, la nostra azienda detiene tutte le autorizzazioni normative essenziali che ci permettono di vendere i nostri servizi e i nostri prodotti attraverso un'ampia rete di distribuzione a livello mondiale ed essere sempre a disposizione dei nostri clienti.


Per questi motivi, se volete approfittare del successo dell'industria dell'implantologia, sappiate che la Cortex Dental Implant è la scelta migliore. Diventate distributori esclusivi della Cortex Dental Implants ed entrate a far parte della crescente industria degli impianti, aiutando i chirurghi dentali e i loro pazienti a raggiungere i migliori risultati possibili.